sabato 25 dicembre 2010

Arrivare in ...Auto

Con l'auto

Pattaya si trova 147 chilometri da Bangkok ed è raggiungibile in una guida confortevole di 2 ore. Ci sono due modi convenienti per arrivarci.

Con la Buri-Pattaya Bangkok-Chon Autostrada (Highway n.7) L'autostrada è collegata con Bangkok Outer Ring Road., (Autostrada n. 9) e c'è anche un altro ingresso in Si Nakharin e Rama IX Junction.
Con Bang Na-Trat Highway (Highway No. 34) Da Bang Na, Bang Phli, attraversare il fiume Bang Pakong a Chon Buri e prendere tangenziale Chon Buri di soddisfare Sukhumvit Road. (Highway No. 3, passando Bang Saen Beach, Bang Phra a Pattaya.
La maggior parte dei turisti arriva dalla strada o da via Bangkok , che hanno volato in molti a Suvarnabhumi (il "nuovo" BKK). Molto più piccola i numeri arrivano direttamente dalla strada da nord e da est, in treno da Bangkok, e per via aerea attraverso U-Tapao da Ko Samui o Phuket in Thailandia meridionale o Siem Reap in Cambogia .

Un sorprendente numero di visitatori informarsi traghetti attraverso il Golfo di Thailandia - tuttavia tali servizi non esistono. Quelli determinati ad andare per mare può trovare che i negozi di attrezzatura subacquea può aiutare, se il costo non è una considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche........

Post più popolari