giovedì 16 dicembre 2010

LA VITA NOTTURNA A PATTAYA

LA VITA NOTTURNA IN PATTAYA DA DOVE COMINCIARE?



Gran parte della vita e dei locali notturni si concentrano nella zona sud di Pattaya, questa area la notte offre qualsiasi genere di intrattenimento incentrato sul sesso.


WALKING STREET:


Famosa per essere la strada con tantissimi locali ,go,go ,disco,beer bar , saloni massaggi etc..etc..


in questa strada tutto e' in competizione tra loro ,i locali fanno a gara per attiravi nelle loro braccia per farvi coccolare dalle loro fanciulle e svuotarvi i portafogli , ci vuole poco se non si ha la testa per spendere un piccolo capitale .


walking street ,ha un fascino particolare e il potere di stregare tutti quelli che passano da quella strada.


Il turismo sessuale in questa zona e' considerato un fenomeno naturale ed accettato dalla comunita', percio' nessuno vi giudichera' nussuno vi fara' osservazioni anche per gusti differenti, ma ricordate tutto qui viaggia a money e finiti quelli il luna park chiude.


Gusti diversi , c'e una fiorente attivita'


appena fuori la walking street sulla beach road c'e una zona chiamata Boy Town dove trovarete go go e bar per soli uomini ,da segnalare gli spettacoli intorno alle 24 che quasi tutti i go go fanno e molto interessanti per passare 1 ora diversa ,le consumazioni in questi go go sono molto piu alti della media .


Proseguendo nella beach road troverete tante soi dove ci sono bar detti lady bar ,dove vi potete rinfrescare con una bibita e tenersi in compagnia di una ragazza thailandese ,offrendo un drink, costo doppio del vostro ,la ragazza ,se vorrete ,non avra problemi a farvi compagnia tutta la notte in questo caso va pagato il bar fine ,fine lavoro ,che normalmente e' di 300 baht, circa 7,50 euro, in linea di massima queste ragazze chiedono 1000 baht circa 25 euro per tutta la notte.


Tutto cio ' e vissuto in modo del tutto naturale il sesso a Pattaya e' vissuto senza pregudizi ne' preconcetti ,ve ne accorgerete subito la ragazza vi sembrera' la vostra fidanzata innamorata pazza di voi ,naturalmente e' tutto un gioco ,una finzione dattata dai soldi ,ma e' una bella illusione che vi rendera' felici,la cosa che si raccomanda e' di non perdere la testa sarebbe la vostra rovina.


La citta' e' tutto un luna park dove il divertimento e' continuo e servono sesso in tutte le salse come il Body Massage, ma cosa e' ?


Normalmete si fa il bagno insieme alla ragazza in una grande vasca piena di schiuma ,poi vi sdraierete in un materassino pieno di schiuma e la ragazza con il propio corpo vi fara' il famoso massaggio dopo arriva l'extra vi lascio immaginare , questi massage li potete trovare concentrati quasi alla fine della second road ,si entra ci sono le ragazze in vetrina ,si sceglie la preferita,si paga circa 1800 -2000' baht circa 50 euro e si vieni coccolati per circa 1,30 minuti.


Raccomandazioni : generalmente e sempre sicura pattaya ,ma non mancano aggressioni da parte di baby gang ,furti in hotel ,perpetuati addormentando la vittima etc..etc.. prendete sempre la massima precauzione anche se al 90 % non succede mai quasi nulla.



P.S. ART.1- Per gli articoli creati da noi :
Tu sei libero:
di condividere – di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera
di modificare – di adattare l'opera
Alle seguenti condizioni:
copiare il 30% dell'opera e poi accludere un link di riporto alla nostra pagina che punti sull'articolo in  questione



2 commenti:

  1. e sara' contento bacionebar che continuate a scrivere e ripetere che le vita notturna e' concentrata in walking street....

    RispondiElimina
  2. caro amico ,ti ringraziamo per i tuoi commenti,siamo nuovi e qualsiasi informazione da utenti piu' esperti di noi sono molto preziose prossimamente faremo uno studio sulla zona di soi buakaow che sicuramente nel futuro diventera' molto importante ,ho visto che e' in fase di crescita e tanti si trasferiscono ,evidentemente potrebbe diventare un punto importante di pattaya,continua a seguirci e sentiti libero di darci qualsiasi tipo di suggerimento
    grazie
    video guida pattaya

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche........

Post più popolari