giovedì 23 dicembre 2010

Turismo

Turismo

L'amministrazione della città sta duramente lavorando per attirare anche un turismo più orientato alle famiglie; quindi, oltre a bar e discoteche ci sono molte altre attività possibili.
Ci sono 21 campi da golf tutti entro 1 ora di viaggio da Pattaya, piste di karting, monumenti come il Santuario della Verità (di recente costruzione) e diversi parchi tematici come il Mini Siam e il villaggio degli elefanti. L'elefante è il simbolo nazionale della Thailandia; in questi parchi vengono mostrati sistemi di addestramento e varie esibizioni per il pubblico.
Lo zoo delle tigri ospita centinaia di tigri, coccodrilli e altri animali. È stato spesso criticato per le condizioni di vita di questi animali.
Il sottomarino Vimantaitalay porta i clienti sott'acqua per ammirare i coralli e gli animali marini. Le partenze avvengono dal porto vicino alla Walking Street.
Il giardino tropicale "Nong Nooch" si trova 15 chilometri ad est di Pattaya. È un enorme parco pieno di giardini ben curati con orchidee, animali addestrati e villaggi Thai ricostruiti dove si svolgono degli spettacoli.
Underwater World è un acquario che raccoglie le specie marine del Golfo della Thailandia, composto da un tunnel di 105 metri diviso in 4 zone.
Khao Phra Tam Nak è una collina tra Pattaya e Jomtien. È possibile visitare una statua del Buddha e, sempre lì vicino, vedere un ottimo panorama della città del punto panoramico che comprende anche la statua di Kromluang Chomphonkhetudomsak, il militare fondatore della moderna marina Thailandese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche........

Post più popolari