lunedì 20 dicembre 2010

PATTAYA IN LOVE istruzioni per l'uso

Pattaya in love
Ho messo quì una copia di  questo articolo così come l'ho trovato in un blog, perche' era talmente ben fatto, ironico, divertente, che al pari di un opera d'arte sarebbe stato un peccato disperderlo nella rete dei siti gratuiti e non poterlo più leggere. Comunque in ogni caso tutti i diritti sono riservati al suo autore.
Un'Opinione di MistelDevis su Pattaya (24 Novembre 2003)


Vantaggi:Pattaya ti cambia la vita
Svantaggi:non si torna indietro mai più
 
Opinione completa
Pattaya era un tranquillo villaggio di pescatori di 30 anni fa. Adesso è la più grande e importante città balneare della Thailandia, un autentico e festoso luna park per turisti di tutto il mondo e per i Thailandesi che lasciano le città per passare il fine settimana al mare. Centinaia di hotels, ristoranti, discoteche, bar, night club offrono al turista una sconfinata varietà di scelta. Con 700/800 bath (15/20 euro!) per giorno.. sarà possibile trovare alberghi con piscina e tv via satellite in camera. (e chi la guarda?)


Nella zona sud della città decine di nigth club e i disco bar dove si esibiscono bellissime ballerine di lap dance. Questi locali sono aperti dalle 18 di pomeriggio fino alle 4 di mattina.. Entrare è gratuito, bere costa dai 45 ai 100 bath. le Thai girls a GoGo sono molto belle, tremendamente sexy e anche simpatiche!! Si possono fare incontri interessanti anche sul lungomare, ma questo lo scoprirete.. nella beach road quando delle belle ragazze vi chiederanno: "Pe nai?" ( Dove vai? )


Il Big C shopping center, e il famoso Royal Garden Plaza shopping center sono i principali centri commerciali hanno al loro interno diversi ristoranti e modernissimi cinema multisala, oltre a negozi e bancarelle con i più svariati articoli.




Un tramonto sulla spiaggia di Pattaya? senza prezzo.
Comprare una casa a Pattaya? Da 23.000 euro in poi
Il paradiso è qui: istruzioni per l'uso
La Thailandia è un paese pacifico e senza rischi per i viaggiatori. Non credete ai buontemponi (che si farebbero fregare anche a Lourdes) che vi racconteranno storie strane. La gente Thai è sorridente, sempre gentile e onesta. La scortesia e la maleducazione sono atteggiamenti assenti a ogni livello sociale.


I Thailandesi non alzano mai la voce, sono estremamente discreti e riservati e.. si fanno sempre gli affari propri. (Cosa che a noi rimane strana, vero?) Tutto questo non significa che il viaggiatore possa fare o dire quello che gli viene in mente.


La Thailandia è un paese dove la religione Buddista e la devozione per il Re sono molto sentite, mancare di rispetto ad un Thailandese sarebbe un errore, ma ancora peggio sarebbe offendere la sua religione o la monarchia.


Non lasciamoci confondere dalla loro tipica gentilezza: I Thailandesi si sanno far rispettare molto bene: (Lo sport nazionale è la Thai Box! CONSIGLI 1) Non giocare con immagini di buddha, 2) non dire frasi offensive sul buddhismo o sulla monarchia (può esserci anche l'arresto!) 3) non toccare la testa alle persone, (sarebbe un gesto molto maleducato in quanto la testa è la parte più sacra del corpo). Non indicare o toccare con i piedi, (sono la parte più impura del corpo). 4) Non alzare mai la voce. Cercate di evitare discussioni, fate rispettare le vostre ragioni mantenendo un atteggiamento rispettoso e composto. Otterrete la quello che volete senza alcun litigio, inoltre riceverete la stima e la benevolenza delle persone Thai.
Ricordiamo che l'esibizione di semi nudità (esempio il topless) non è gradito dalla gente Thai che lo considera un segno di bassa classe.


Come arrivare a PattayaPattaya si trova a circa 145 km da Bangkok. A causa del traffico da Bangkok occorrono oltre 2 ore per arrivarci. Da BKK a PTY in autobus: il biglietto costa solo 90 bath (2,5 euro) la stazione degli autobus è a circa 20 km dall'aeroporto. In taxi: i prezzi variano da 1200 bath (circa 25 euro) fino a circa 1600 bath (33 euro). Il servizio taxi è veloce e di buona qualità. La Thai Limousine Service ha un servizio di minibus da 9 posti che partono dal terminal 1 dell'aeroporto ogni ora fino alle 12.00. Un'altro minibus riparte alle 19.00. Tale servizio dalle 12.00 alle 19.00 si ferma. Il prezzo del biglietto è di 200 bath (meno di 5 euro).


Abbigliamento e cosa portare a Pattaya
L'abbigliamento consigliato è ovviamente quello di tipo estivo in cotone con colori chiari per il giorno. Per praticità meglio se informale e comodo. L'eleganza non è necessaria nemmeno nei locali notturni, tranne nel caso di feste particolari.
Nei templi Buddhisti meglio andarci con i pantaloni lunghi. E' bene ricordarsi di toglierci le scarpe quando si entra in un luogo sacro..


Cosa portare a Pattaya? Solo la moka per fare il caffè .. per il resto: Niente! Partite con la valigia vuota, anzi, vi consiglio di comprare in Thailandia anche quella. Vedrete che si trova tutto quello che cercate al miglior prezzo e della migliore qualità.. e poi fare shopping è il mio secondo passatempo preferito. I locali sexy di Pattaya




Alcuni rischi alimentari
La regola fondamentale è quella di mangiare solo cibi ben cotti, che siano caldi, e preparati sul momento.
Spesso, nelle bancarelle si trovano piatti preparati in anticipo.. che il caldo potrebbe aver deteriorato.


Nel caso non si conosca cosa si sta per mangiare.. è consigliabile chiedere di cosa si tratta. :-)


Consigli: Evitate di comprare carne o pesce da venditori ambulanti sulla spiaggia o per strada. Bevete solo acqua in bottiglie sigillate. EVITATE il ghiaccio, gelati non confezionati e cibi non preparati sul momento.




La patria dello shopping
Di tutto, di più. Gli articoli in Thailandia vi stupiranno per la loro qualità e per il prezzo molto conveniente.Basta il buon senso per non farsi ingannare, quindi DIFFIDATE da OFFERTE TROPPO ALLETTANTI.


(es. venditori ambulanti di pietre preziose in vero vetro) Normalmente basta rispondere un "No, Thanks" oppure in thai "Mai- Ao" (oppure Me-ao) per allontanare anche il + insistente dei venditori.


Trattate sempre il prezzo di quello che comprate!! A volte trattando si può pagare fino al 75 % in meno.. normalmente si chiude l'affare a circa il 5o% di quanto richiesto. Non comprate articoli in pelle di rettile! Sono specie protette : alla dogana in Italia potreste essere multati di 2000 euro e il materiale potrebbe essere sequestrato! Non comprate avorio, nè corallo nè conchiglie, potreste passare grossi guai alla dogana in Italia.




Farmacie, ospedali assistenza medica
Le farmacie, ( molto fornite) sono ovunque. Gli ospedali sono attrezzati con le più moderne tecnologie.. L'assistenza medica è eccellente e altamente specializzata: (Tutto a pagamento ovviamente!). Gli ospedali migliori in Thailandia sono paragonabili ad hotel di lusso: hanno suite e stanze singole e con aria condizionata in alcuni casi con personale paramedico che parla italiano.


Consigli: fare una polizza assicurativa sanitaria per far fronte alle spese derivanti da un malaugurato ricovero ospedaliero.. che potrebbe costarvi anche diversi migliaia di euro. (circa 10..000 bath al giorno!)


L'assistenza odontoiatrica è ottima ed economicamente molto conveniente rispetto all'Europa.


Nessuna vaccinazione consigliata. Tuttavia si riscontrano sporadici dei casi di malaria nella vicina Cambogia.


Suggerimento: ubriacarsi non è una buona idea ma attenzione: la Thailandia ha leggi SEVERISSIME che puniscono chi usa sostanze stupefacenti. o ne viene trovato in possesso.


Circolazione Stradale
La guida è a sinistra e il traffico è caotico, sia in città che sulle tangenziali. Il numero degli incidenti è alto soprattutto nei fine settimana a causa dell'alcool e della velocità.


Locali notturni
L'Hollywood si trova nella zona sud della città ed è molto più di una discoteca. E' uno dei ritrovi più conosciuti e di moda tra i Thailandesi. E' un teatro con tanto di palcoscenico, (Posti a sedere con tavolino) ..schermi giganti, ..laser. . Ci sono spettacoli dalle 23 in poi. Fantastiche coreografie e bellissime showgirls, musica e animazione. Musicisti e cabarettisti intrattengono il pubblico fino all'inizio della martellante musica da discoteca.. Uno dei migliori locali di Pattaya. Entrare costa 200 bath con 2 consumazioni incluse. Da non perdere, un consiglio: andate all'Hollywood in dolce compagnia..


I dintorni di Pattaya :
Ko Larn island
La splendida spiaggia di Ko Larn island, raggiungibile in soli 35 minuti con il traghetto dal porticciolo sud Pattaya (solo 20 bath!) Arrivati a Ko Larn potrete noleggiare un motorino senza alcuna formalità (costo 200/250 bath ) oppure farvi accompagnare sulla spiaggia da un taxi per 50 bath a persona. Anche qui è possibile affittare una capanna in riva al mare per circa 600 bath.


I trasporti aerei
Avete mai volato con la fantastica Thairways? Quando vi sposterete da BKK a Phuket potrete scegliere un volo ogni ora! Si, avete capito bene. Come prendere l'autobus. Basta fare il biglietto senza prenotazione, anche direttamente in aeroporto e via! Il personale è molto gentile e preparato, e orientarsi in aeroporto a BKK è semplicissimo


Ko Samet si trova vicino Pattaya ed è una tranquilla isola che merita essere visitata.. meglio se in dolce compagnia. Se si desidera fuggire dal caos di Pattaya.. si può rimanere a Ko Samet qualche giorno, affittando una capanna (vedi foto sopra) per 600 bath. Arrivare a Ko Samet è facile, ogni agenzia in Pattaya offre escursioni "tutto compreso" a prezzi convenienti




Pattaya in love


Pattaya e': entusiasmo, euforia, voglia di lasciarsi alle spalle una vita noiosa e ripetitiva...


Pattaya e' illusione, fantasia, e' perdersi in un sogno.


Pattaya e' pericolosa, molto pericolosa.


Pattaya e' chiedersi che cosa hai fatto fino ad ora.


Pattaya ti cambia la vita e non si torna piu' indietro, mai piu'.




CHI SONO I FREQUENTATORI DI PATTAYA??? Ecco qui:


Pattaya Farang! Tipi da spiaggia anzi.. da beach road


Il culturista
Impossibile non notarlo. Enorme, con tatuaggi ovunque, esibizionista per natura e spesso
con atteggiamento aggressivo e prepotente, frequenta i bar più squallidi dove si scola numerose birre.


Una volta ho visto uno di questi energumeni ubriaco sfottere un Thailandese perchè era basso. Il Thailandese ha
preso un mattone (da un cantiere) e glielo ha rotto allegramente in testa. (He he)


consiglio: da evitare


Il vecchietto stanziale


Qui sotto potete ammirare la tipica camicia a fiori dell'europeo in pensione che dopo una vita di lavoro e di s
acrifici, si trasferisce a Pattaya a godersi la vita. Questa specie di farang non frequenta i bar (troppo costosi!)
nè tantomeno i go go bar. Vive in modestissime condizioni, in camere senza aria condizionata da 150 bath per notte.
Lo possiamo incontrare in bermuda e ciabatte (oltre la camicia di ordinanza) al Royal Garden che si aggira senza una
meta oppure sul porticciolo nel sud Pattaya che si scambia informazioni dettagliatissime su dove mangiare tanto e
spendere poco.




Il portatore di camicia a fiori si vanta sempre di imprese mirabolanti con le ragazze di turno,
(roba da far invidia ai portnostar!) e ovviamente pensa che le ragazze siano tutte innamorate di lui
e racconta di donne che fanno l'amore con lui non per soldi ma per piacere. (he he).


Normalmente questi soggetti hanno delle "relazioni sentimentali" con delle Thailandesi
50enni ex lady bar, ex massaggiatrici, ex tutto..perchè nessuno se le fila +.


Esse riescono a far credere al poveretto di turno di essere delle infermiere disoccupate oppure
delle insegnanti di chissà-che-cosa. Ovviamente esse gli ripuliscono fino all'ultimo bath per poi sparire nel
nulla almeno fino a quando non è arrivato il nuovo accredito della pensione . Al nuovo accredito le "fidanzate"
ritornano dal vecchietto raccontando incredibili storie di malattie e ospedali, viaggi in Malesia, parenti bisognosi ,
catastrofi nucleari.. mondi distrutti, ecc, ecc.


consiglio: non mettete camicie a fiori


Lo sniper
Gli sniper intervengono solo in situazioni estreme. (La normalità non gli emoziona +) Sono freddi e determinati,
agiscono da soli. Sono un corpo scelto e d'elite.


Hanno grandi possibilità economiche che gli permettono di poter girare il mondo. Amano intervenire in ogni
situazione estrema là dove gli uomini qualunque si devono ritirare. Il loro motto è : chiunque, comunque, ovunque.
Le loro imprese diventano leggenda e sono oggetto di discussione tra amici. A Pattaya gli sniper vengono solo per
rilassarsi e allenarsi, quando ritornano da missioni impossibili dal Madagascar, dal Venezuela o dall' Amazonia.


Consiglio: fatevi raccontare qualche impresa


Il "lucked boy"
Questi farang sono solitamente giovani e alla loro prima missione in Thailandia. In ogni caso non hanno esperienza
in fatto di donne. Essi cadono sul campo come soldati sotto il fuoco nemico (neanche tanto valorosamente) "colpiti al
cuore" dalle belle Thai girls.


I soggetti si innamorano perdutamente e si prendono cura della loro "fidanzata" anche quando ritornano in Europa.
(Come? Gli mandano i soldi!!) Si sentono "ragazzi fortunati" che hanno incontrato la ragazza che "non-è-come -le-altre".
Ovviamente questo atteggiamento ha costi economici altissimi e può portare a grosse delusioni. Chi non è stato per caderci


almeno una volta?


Consiglio: Quando vi diranno: "c'è donna e donna" .. cercate di non ridere.


I mister Hide
In Thailandia ci sono industrie che importano tecnologie e tecnici europei. Questi ultimi, sono dei "clandestini"
dei bordelli e dei go go bar. Si comportano stranamente perchè hanno una paura matta di incontrare qualcuno che li
riconosca e riferisca alla moglie o alla fidanzata. In aereoporto alla partenza hanno la faccia finto-triste e
sull'aereo hanno un maglioncino con lo scollo a V dove si intravede una cravattina dai colori dimessi
(per passare inosservati), quelli di mezza età sotto il braccio tengono una borsettina di pelle marrone anni 70.




Ovviamente non danno confidenza per paura di eventuali Spie. Non vi diranno mai in quale albergo sono alloggiati
e nemmeno per quale azienda lavorano. Appena arrivati a Bkk si dileguano rapidamente con la scusa di avere il cliente
che li è venuti a prendere, e per far perdere le tracce a eventuali pedinatori. Fateci caso, se sono Italiani andranno
sempre nella direzione opposta alla vostra. Tra di loro usano speciali codici. Esempio per dire "stasera andiamo al body
massage" dicono "stasera andiamo in fabbrica" oppure "devo incontrare un cliente" si intenda "devo incontrare una Thai". Quando tornano a casa inventano alle mogli che facevano turni di 19 ore al giorno nei cantieri sotto al sole. Ovviamente le mogli faranno finta di crederci e..poi si vendicheranno a Riccione quando tra una piadina e un ballo liscio si ripasseranno qualche "vu cumprà".


Consiglio: tra moglie e marito...


ll "serial fucker"
Li potrete scorgere solo dopo lunghi appostamenti, i serial fucker colpiscono velocemente e si altrettanto
velocemente si ritirano nella tana (la stanza di albergo) con la loro "preda".




Non esiste tregua, questa è la legge della giungla. Di giorno o di notte loro vanno instancabilmente a
caccia di una nuova "vittima". Loro si sentono i Giaguari e Pattaya è per loro è una riserva di gazzelle.
(o viceversa?) I soggetti, estremamente attivi, non colpiscono per fame ma per "puro divertimento". Sono attratti
da qualsiasi cosa si muova e abbia gli occhi a mandorla. Non importa se bella o meno bella, il loro scopo è catturare
il maggior numero di esemplari. I serial fucker non bevono, non fumano, sono soggetti determinati e implacabili.. Si
muovono da soli. Molto difficile trovarli in branco dato che tendono a "fregarsi il "pasto"(la thai girl) anche tra
compagni. A volte può capitare di vedere un seria fucker non ancora sazio, sulle scale del Royal Garden aspettare
la prima " ignara e imprudente" gazzella che gli si avvicini..


consiglio: Chi è il cacciato? Chi è il cacciatore?


Il taccagno (kiniao - mag-ma!)
Questa fattispecie è riconoscibile dal fatto che è sempre da solo e quasi sempre a piedi. Si lamenta di tutto
quello che non riesce ad avere gratis.


Le ragazze che hanno la sfortuna di frequentarlo sono quasi sempre di cattivo umore e rimangono con lui solo per
pochissimo tempo. Cosa rara per le Thailandesi che invece cercano di non perdere il loro "fidanzato di turno".


Il taccagno è la specie più rompiscatole anche con gli altri turisti poichè desidera risparmiare su tutto, cerca di scroccare agli altri farang tutto quello che è possibile: dalla crema abbronzante al passaggio in motorino, al succo di frutta, alla spesa al supermarchet. Non vi rimborserà mai il biglietto della piscina che sarete costretti a pagarli quando vi dirà di aver dimenticato i soldi in camera. Ovviamente le ragazze thai cercano di evitare questo genere di turista..


consiglio: evitatelo anche voi


Il professionista 
Il soggetto conosce Pattaya meglio della sua città,appena ha 2 settimane libere, fugge dal suo ufficio e viene a Pattaya dove ritrova gli altri "professionisti". Vive in gruppi di massimo 3 farang, amici da anni conosciuti a Pattaya.


Lo possiamo trovare sui bordi delle piscine di Hotel di media e alta categoria, ma anche nei condomini a Jomtien.Non si lascia mai coinvolgere dalle ragazze, il professionista passa anche molti giorni da solo, perchè si sente come a casa. (anzi meglio che a casa!) Tuttavia, non disdegna i go go dove è solito andare nel tardo pomeriggio. L'unica nota negativa è il soggetto si sente un grande uomo. Questo lo fa diventare pesante da sopportare.


consiglio: troppo pesante da sopportare, insostenibile!


La bella e la bestia
Quando Dio ha distribuito la bruttezza.. qualcuno si è messo in fila 2 volte. Non crederete ai vostri occhi quando vedrete dei Bruttoni con la B maiuscola, (e dallo sguardo fiero di chi sa di aver fatto qualcosa di buono) uscire dai go go bar abbracciati a delle mega-gnocche da paura. Pattaya è una città che vi meraviglierà anche in questo. Le ragazze sono dolci e comprensive allo stesso modo, con i belli e con i brutti. I soggetti Brutti che si incontrano a Pattaya hanno deciso di risparmiare i soldi dei trapianti di capelli, di vari interventi chirurgia plastica, di creme depilatorie o di bellezza, e e di investirli tutti nei bar e nei gogo bar. Per i brutti bisogna dire che la Thailandia non è solo un piacevolissimo esilio, ma è una scelta illuminata che denota una profonda saggezza.


Consiglio: La bellezza è un dono che sfiorisce nel tempo. I brutti si sono solo avvantaggiati.


Gli Zero
Ricordate gli aerei dei valorosi kamikaze japponesi che si schiantavano sulle navi? erano gli Zero! In questa categoria denominata "Zero" (o anche "Sub Zero" nei casi + disperati), si possono definire quelli che, (come gli eroici piloti da caccia giapponesi), si sentono come predestinati al sacrificio per la gloria, cioè si annullano pur di conseguire l'obbiettivo. Un esempio? Gli Sponsor qui accanto ne sanno sicuramente qualcosa.


consiglio: la pesca in mare è un bel passatempo
(vedi anche "gli sponsor")
Il 50 enne playboy
Una categoria diffusa è quella dei 50enni playboy che frequentano assiduamente i go go bar. Hanno discrete possibilità economiche, si trattano bene e non danno confidenza agli altri farang. Nascondono le rughe dietro occhiali scuri, si "fidanzano" difficilmente, e mai troppo a lungo. Amano esibire la loro nuova ragazza e bisogna ammettere che nella scelta hanno ottimo gusto. Frequentano alberghi di buona qualità e spendono un sacco di soldi. Spesso possiamo notarli con le loro ragazze su delle moto custom modello easy rider.


Gli unici inconvenienti per questa categoria sono i capelli portati a riporto.. o peggio degli osceni parrucchini, indossano anche degli orribili costumi da bagno probabilmente ereditati da qualche parente estinto. Questa categoria è la più ambita dalle Thai girls in quanto il soggetto si stanca rapidamente, paga molto bene e poi dorme tutta la notte.. senza disturbare.


consiglio: meglio calvi che con il riporto


Il novellino finalmente in vacanza
La pima vacanza a Pattaya.. glielo possiamo leggere in faccia. Compra di tutto, qualunque souvenir, anche il + orribile a qualsiasi prezzo. Nei primi 3 giorni frequenta tutti i body massage spendendo una fortuna. Questo esemplare frequenta le discoteche fino alle 4 del mattino si ubriaca facilmente ed è ambito dalle ragazze for "short time" a prezzi triplicati rispetto il mercato.




Il soggetto dopo la prima settimana finisce tutti i soldi e sfora il limite della carta di credito del babbo il quale deve inviargli i soldi almeno per mangiare.. e per poter riprendere un aereo. Il novellino, partendo anticipatamente vi giurerà che ritornerà presto, anzi prestissimo per vivere a Pattaya perchè ha trovato la donna della sua vita.
Tranne poi tornare a casa in Europa, mettere incinta la propria ragazza (brutta, antipatica e bassotta) , fare un mutuo ventennale e vivere nel ricordo di Pattaya.


consiglio: tenere brutte e bassotte alla larga (se ci riuscite)


Il dilettante
A differenza del novellino, il dilettante ha solo qualche accorgimento da affinare, magari per contrattare prezzi migliori o .. servizi migliori. Insomma un dilettante si lascia fregare.. ma solo un poco, è il prezzo da pagare per l'inesperienza. Tutti siamo stati dilettanti, ma infondo Pattaya ci hanno lasciato imparare velocemente. O no?


consiglio: ogni cosa ha il suo prezzo, o no?


Los "buenas muertes"
Questa parte non ha niente a che fare con il divertimento e lo scherzo. Inutile negarlo, Pattaya vanta il triste primato dei suicidi.




Purtroppo, in questa nostra adorata città decine di farang si tolgono la vita, forse per eccesso di alcool e droga.. forse per depressione derivante da un amore impossibile o chissà cosa altro. Sembra strano che un mondo di divertimenti e svago nasconda questa tristissima realtà. Gli aspiranti suicidi non si profilano, sono uomini normali a cui la vita ha voltato le spalle. Queste persone scelgono di morire tra gli eccessi di una città con 1000 contraddizioni e che tanto hanno amato e probabilmente odiato nella stessa misura.


consiglio: Aggiungete, se volete, le vostre riflessioni personali.




La fascia N.T, E' composta da decine e decine di affiliati, di tutte le età, che vantano questo titolo. I motivi per essere N.T. sono molteplici, impotenza, paura di malattie veneree, problemi di natura psicologica, per scelta. Il viagra ha in parte ridotto le fila di questo nutrito gruppo.


Le giovani Thai girls si accompagnano malvolentieri ai N.T. dato che tali soggetti pretendono delle attenzioni spesso più noiose o faticose del sesso (es.massaggi o lunghi dialoghi notturni) mentre le thai che hanno over 40 trovano in questi soggetti il loro equilibrio.. economico.


consiglio: Se siete N.T. andate in vacanza da altre parti e non disturbate quelli della cat." T" che hanno già tanti problemi.




Gli sponsor (Vedi anche "gli Zero")
Gli sponsor sono europei che si sono innamorati e hanno "investito" molti soldi per la ragazza Thai.


Mostrarsi ricchi e soprattutto generosi con la bella lady bar significa per loro spendere migliaia di euro.. a fondo perduto . Schivi e di poche parole normalmente questi soggetti (appena hanno finito i soldi) trasformano la loro disperata vacanza in una umiliante e inutile attesa rimanendo da soli in albergo ad aspettare la "loro fidanzata" che è con un'altro farang. (Ma solo per lavoro! he he) Tuttavia, se la "fidanzata" è riconoscente, può continuare a incontrare lo spiantato di turno (detto "sponsor").. a titolo gratuito nei ritagli di tempo, tra un farang e l'altro.




consigli: Se siete sponsor e avete finito i soldi, per ingannare il tempo.. vi conviene andare a pesca.




E tu a che categoria appartieni?


Test




Che effetto fa su gli altri sapere che andate in Thailandia? Provate questo test: quando vi trovate in un luogo affollato (funziona benissimo sul luogo di lavoro!!) meglio se sono presenti i vostri amici con le loro fidanzate, provate a dire: "Parto! Vado in vacanza a Pattaya" mi raccomando, Pa... tta.... ya.. pronunciatela lentamente, con la voce chiara e decisa, senza indugi, cosi' potrete godervi il trasfigurare dell'espressione sul volto delle ragazze presenti, delle vostre (ex) amiche, dei vostri (ex ) amici. Vedrete che faccia faranno! Non ci crederete? Provate!




Questa parola suscita orrore e scompiglio nelle ragazze che sono nel giro di 800 metri. Esse vi odieranno da quello stesso momento in poi. Proibiranno ai loro fidanzati (se vogliono rimanere fidanzati) di esservi ancora amici e di incontrarvi. Inoltre troveranno subito il modo di dirvi quanto disprezzano gli uomini che vanno in Thailandia, mentre loro, (da brave cristiane praticanti) mosse da nobili propositi vanno ogni 3 mesi a fare volontariato in Kenia, in Jamaica o a Cuba. (he he)




Come diventare single in una mossa


Se avete una fidanzata provate a dirle (tutto di un fiato) : "Io amo la Thailandia per il sole e il mare.." Sarà l'ultima frase a senso compiuto che sarete riusciti a dire ad una donna (in Europa) prima di essere single.






Quindi ragazzi, prepariamoci a ripartire e... Good Luck !!!

6 commenti:

  1. questo articolo, oltre ad avere il difetto di scrivere cifre che tempo un lustro sono diventate obsolete, ha la colpa di essere l'ennesima favola sulla thailandia, e mi riferisco in particolar modo a questo passaggio
    "..La Thailandia è un paese pacifico e senza rischi per i viaggiatori. Non credete ai buontemponi (che si farebbero fregare anche a Lourdes) che vi racconteranno storie strane. La gente Thai è sorridente, sempre gentile e onesta. La scortesia e la maleducazione sono atteggiamenti assenti a ogni livello sociale."

    potrei postare una trentina di episodi criminali ai danni dei turisti, presi dai quotidiani (meglio se esteri, per evitare il giudizio di buontemponi), e sarebbero solo quelli di pattaya e solo nell'ultimo mese.

    le due righe riguardo la gentilezza ed onesta' di tutti i thai INVALIDANO anche quel poco di vero che c'e' scritto in questo articolo.

    avvallare un articolo del genere, copiaincollarlo nel proprio sito e definirlo ben fatto e' indicativo di quanto
    gli amministratori e redattori dello stesso
    o non sono consapevoli della materia che trattano o sono l'ennesima associazione proloco con conflitti di interessi.

    RispondiElimina
  2. caro amico,sono in accordo con te ,oramai e' opsoleto ma ho voluto copiarlo poiche' mi sebrava carino ed anche pensare che una volta fosse cosi' ,e' stato preso come era, la scritta in blu era gia presente nell'articolo io vivendo dei periodi in pattaya so benissimo che le cose sono cambiate ed abbiamo messo anche le news per fare capire cosa succede realmente per svegliarsi da una favola.
    siamo lieti della tua collaborazione aspettiamo altri suggerimenti e grazie per il tuo aiuto
    video guida pattaya

    RispondiElimina
  3. i nuovi metodi delle gentili e oneste persone thai
    http://www.allathailandia.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5320&viewmode=flat&order=ASC&type=&mode=0&start=0

    RispondiElimina
  4. ciao amico crisrodrigo ,visto che sei introdotto in allathailandia ,cortesemete fai conoscere questo blog , io sono nuovo e come ti dicevo ogni consiglio e' ben accettato ciao e grazie della tua visita

    RispondiElimina
  5. ah si si, sono veramente ben introdotto su allathailanda,
    come si evince da questo link
    http://www.allathailandia.it/userinfo.php?uid=277

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche........

Post più popolari